martedì 2 dicembre 2014

AL CENTRALE PRENESTE, "IL GATTO E GLI STIVALI"

di Rosy Cervantes

Doppio appuntamento per tutta la famiglia con Infanzie in gioco 2014/15 a Centrale Preneste Teatro, in Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta. Domenica 7 e lunedì 8 Dicembre, alle ore 16.30 il Teatro Kismet Opera di Bari è in scena con lo spettacolo IL GATTO E GLI STIVALI. 

La storia narra di tre fratelli il cui padre muore lasciando in eredità al più giovane un gatto. Ma non si tratta di un gatto qualunque! Grazie all’aiuto dei suoi stivali, infatti, è dotato di poteri straordinari e con questi cerca in ogni modo di fare la felicità del suo padrone. Superando mille ostacoli il protagonista, che grazie al gatto è diventato “Marchese di Fruttasecca”, riesce infine a sposare la principessa Ciliegina, figlia del Re di Vallefruttata. E così tutti vissero felici e contenti. 

Lo spettacolo pone l’attenzione su una qualità del sentire umano che troppo spesso è sopita: quella dell’istinto primordiale, quell’istinto che, quasi magicamente, fa distinguere la strada giusta, fa riconoscere gli incontri positivi e infonde il coraggio per affrontare ogni ostacolo e realizzare i propri sogni.

La rassegna Infanzie in gioco è realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili e in collaborazione con il Municipio V di Roma Capitale.

Per bambini dai 6 ai 10 anni

Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 278.010.63 – 06 253.935.27 
(lun./ven. ore 10.00/17.00)

CENTRALE PRENESTE TEATRO 
Via Alberto da Giussano, 58

Nessun commento:

Posta un commento